AVVISO INDAGINE DI MERCATO GARA SERVIZIO TESORERIA

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AL FINE DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI TUORO SUL TRASIMENO DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE AL 31/12/2025 – CIG ZE1302A4E0. 

L’avviso è finalizzato esclusivamente a favorire la partecipazione di Operatori Economici in modo non vincolante per il Comune di Tuoro sul Trasimeno. 

Si rende noto che il Comune di Tuoro sul Trasimeno intende procedere all’affidamento del Servizio di tesoreria dalla data di aggiudicazione fino al 31 dicembre 2025, mediante trattativa privata da esperirsi a seguito di gara andata deserta, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, previa consultazione degli operatori economici individuati mediante il presente avviso, che saranno successivamente invitati a prendere parte alla gara. 

Modalità e termine di trasmissione della candidatura 

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono comunicare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura di gara, trasmettendo apposita manifestazione di interesse redatta in conformità all’allegato “B” del presente avviso entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 gennaio 2021 al Comune di Tuoro sul Trasimeno – esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.tuorosultrasimeno@postacert.umbria.it

DOCUMENTI ALLEGATI

DISCIPLINARE.pdf (338.66 KB)
ALLEGATO B.pdf (272.53 KB)